Sposarsi in cantina: tutto quello che devi sapere


Sposarsi in cantina: tutto quello che devi sapere

Si pianifica per mesi, curando ogni dettaglio. Arriva il grande giorno e ci si ritrova immersi in un’atmosfera bucolica che trasmette emozioni inaspettate, forse ancora più intense di quanto immaginassi.

La cerimonia in giardino
La cerimonia in giardino

Sposarsi in mezzo alla campagna siciliana, dove la Torre del ‘400 e la vegetazione esplosiva fanno da cornice, è una sensazione unica che può essere replicata in pochi altri posti al mondo.

Proprio la Torre antica, oltre a conferire unicità al posto, è diventata negli anni il punto più suggestivo delle Cantine. Le foto fatte al tramonto parlano da sole.

Il tramonto visto dalla torre è elettrizzante!
Il tramonto visto dalla torre è elettrizzante!

 

E che dire delle luci che circondano la struttura? Le catenarie, ormai altro simbolo caratteristico di questo posto, hanno fatto brillare gli occhi alle centinaia di coppie passate da qui.

L'illuminazione che circonda tutta la struttura
L’illuminazione che circonda tutta la struttura

Se solo gli alberi potessero parlare, l’ulivo secolare avrebbe mille storie da raccontare. Storie di torte nuziali decorate, di coppie sorridenti, di fiori e brindisi a serate concluse in bellezza.

Il taglio torta con lo sfondo dell'Ulivo
Il taglio torta con lo sfondo dell’Ulivo

Il matrimonio più bello, però, rimane quello pensato come vera e propria festa. Quello che mette al centro le persone, che regala emozioni e ricordi che rimarranno sempre nella memoria di chi ha vissuto quei momenti.
Qual è secondo voi lo spazio più bello delle Cantine? Fateci sapere nei commenti, siamo curiosi di leggervi!

+ There are no comments

Add yours